Mercoledì 19 luglio alle ore 18 si svolgerà per le vie del centro storico di Trento un corteo per chiedere sicurezza e legalità nella città di Trento. L’iniziativa, così come viene riportato in una nota stampa da parte della Segreteria Lega Nord Trentino, viene organizzata per chiedere risposte chiare e certe alla amministrazione comunale di Trento a seguito degli episodi gravissimi avvenuti nelle ultime settimane nelle vie centrali della città.

Trento – si continua a leggere nella nota – ormai è ridotta ad una centrale di spaccio di droga, in cui dilagano la prostituzione e il degrado. Chiediamo quindi ai cittadini e ai commercianti di scendere in piazza per un corteo pacifico nelle vie del centro storico di Trento. All’iniziativa invitiamo anche tutte le categorie economiche che hanno manifestato disagio verso questo stato inaccettabile di cose e tutti i comitato che si sono battuti e si battono per il ripristino della legalità a Trento.

Invitiamo – si legge in conclusione – anche tutti i partiti che si vogliono unire a noi, come hanno già fatto Forza Italia e Agire per il Trentino che hanno aderito alla iniziativa. L’ennesima, quest’ultima, organizzata dalla Lega Nord Trentino, in un momento in cui la sicurezza e la vicinanza ai cittadini è cosa essenziale.

Commenti

commenti

CONDIVIDI